Recensione Mitsubishi Climatizzatore Condizionatore Inverter Btu 9000 AA MSZHJ25VA – Opinioni Climatizzatori Fissi

8477

SCOPRILO SU AMAZON

Il Climatizzatore Condizionatore Inverter Btu 9000 AA MSZHJ25VA è un climatizzatore caratterizzato dal design semplice con linee neutre ed essenziali, che svolge benissimo la sua funzione.

DIMENSIONI:
Unità interna: mm 290 x 799 x 232
Unità esterna: mm 530 x 699 x 249

Il climatizzatore utilizza la tecnologia inverter, adegua la potenza all’effettiva necessità e riduce i clicli di accensione e di spegnimento; i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.
Utilizza gas refrigerante R410A per un maggior rispetto dell’ambiente, in classe energetica A sia in modalità raffreddamento che in modalità riscaldamento.
Ha 3 livelli di potenza, facilmente importabili con l’intuitivo telecomando in dotazione; la potenza sonora sviluppata alla massima potenza (9000 BTU) è di 37 dB per l’unità interna e 63 dB per quella esterna; al livello minimo la potenza sonora è di soli 22db, possiamo dire quindi che il rumore prodotto è davvero ridotto.
Il consumo energetico massimo in fase di raffreddamento è pari a 730 W.
Il flusso di raffreddamento dell’aria dell’unità interna è di 571 m³/h, mentre il flusso di riscaldamento dell’aria, sempre dell’unità interna, è pari a 598 m³/h.
Il Climatizzatore Condizionatore Inverter Btu 9000 AA MSZHJ25VA ha una potenza massima di 9000 Btu, da il meglio di se in ambienti non troppo grandi, garantendo un consumo energetico ridotto; in caso si abbia la necessità di raffreddare/riscaldare ambienti di notevoli dimensioni il nostro consiglio è di acquistare il fratello maggiore CLIMATIZZATORE MITSUBISHI ELECTRIC INVERTER MSZ-HJ35VA 12000 BTU (vai alla recensione).

Tra i pro si evidenziano la presenza della tecnologia inverter, una bassa rumorosità e una buona qualità costruttiva.

Tra i contro non abbiamo nulla da segnalare.

PREZZO:  585,14 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: il Climatizzatore Condizionatore Inverter Btu 9000 AA MSZHJ25VA è un buon prodotto pensato per essere installato in ambienti non troppo grandi. Svolge benissimo il suo lavoro con livelli di rumore prodotto molto contenuti.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE