Recensione Climatizzatore Mitsubishi Electric Inverter MSZ-HJ35VA 12000 BTU – Opinioni Climatizzatori Fissi

13012

SCOPRILO SU AMAZON

Il Climatizzatore Mitsubishi Electric Inverter MSZ-HJ35VA 12000 BTU è il climatizzatore ideale per raffreddare e riscaldare gli ambienti della nostra abitazione o del nostro ufficio.

DIMENSIONI:
Unità interna: mm 290 x 799 x 232
Unità esterna: mm 530 x 699 x 249

Il climatizzatore utilizza la tecnologia inverter, adegua la potenza all’effettiva necessità e riduce i clicli di accensione e di spegnimento; i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.
Utilizza gas refrigerante R410A per un maggior rispetto dell’ambiente, in classe energetica A sia in modalità raffreddamento che in modalità riscaldamento.
La potenza sonora alla massima potenza (12000 BTU) sviluppata è di 45 dB per l’unità interna e 50 dB per quella esterna; al minimo della potenza la potenza sonora è di soli 22db, possiamo dire quindi che il rumore prodotto è davvero ridotto.
La capacità nominale in modalità raffreddamento è pari a 3,5 kW; mentre quella in modalità riscaldamento è di 3,6 kW.
Il Climatizzatore Mitsubishi Electric Inverter MSZ-HJ35VA 12000 BTU è contraddistinto da linee essenziali e neutre, da dimensioni compatte (sia per l’unità interna che per quella esterna) e dal colore bianco puro che conferiscono all’elettrodomestico un piacevole aspetto, perfetto per essere installato in qualsiasi ambiente.

Tra i pro si evidenziano la presenza della tecnologia inverter, le dimensioni contenute, la presenza del timer a 12 ore (perfetto per le ore notturne) e una bassa rumorosità.

Tra i contro segnaliamo un prezzo un poco elevato.

PREZZO:  642 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,6 su 5

COMMENTO FINALE: il Climatizzatore Mitsubishi Electric Inverter MSZ-HJ35VA 12000 BTU è un ottimo prodotto che soddisfa tutte le esigenze di carattere abitativo, garantendo ottime prestazioni e consumi ridotti.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE