Recensione Climatizzatore Daikin Inverter Emura White Ftxg25Lw 9000 Btu Con Wi-Fi – Opinioni Climatizzatori Fissi

8764

SCOPRILO SU AMAZON

Massima tecnologia per il Climatizzatore Daikin Inverter Emura White Ftxg25Lw, che garantisce efficienza e risparmio nei consumi.

DIMENSIONI:
Unità interna: mm 998 x 303 x 212
Unità esterna: mm 765 x 550 x 300

Il Climatizzatore Daikin Inverter Emura White Ftxg25Lw è un concentrato di tecnologia e di efficienza che vi lascerà senza parole.
Accedere alle funzioni principali della macchina è semplice e intuitivo tramite il telecomando in dotazione ed è possibile visionare i parametri sull’ampio display con estrema chiarezza.
Il dispositivo WiFi “Plug and play” consente di programmare il climatizzatore ovunque vi troviate mediante smartphone (pluripiattaforma, funziona benissimo con sistemi operativi Apple e Android), gestendo l’unità e il clima di casa secondo le vostre esigenze.
In questo modo si avrà sempre un controllo completo della temperatura ovunque vi troviate, il climatizzatore Daikin Inverter Emura White Ftxg25Lw garantisce anche un risparmio nei consumi, con prestazioni in classe A+++, grazie anche ai suoi dispositivi intelligenti. Infatti particolari sensori riescono ad individuare l’assenza di persone nell’ambiente in cui è installato il dispositivo e, dopo 20 minuti, la temperatura definita per quell’ambiente verrà modificata per risparmiare energia ma comunque mantenendo un perfetto comfort in detto ambiente.
Ma ora scopriamo qualche sua caratteristica: il climatizzatore utilizza la tecnologia inverter, adegua la potenza all’effettiva necessità e riduce i clicli di accensione e di spegnimento, favorendo un abbattimento dei consumi.
Ha una classe di efficienza in raffreddamento A+++, con un’efficienza stagionale SEER pari a 8,57 e un consumo energetico annuo di 102 kWh. In fase di riscaldamento abbiamo una classe di efficienza A++, efficienza stagionale SCOP di 4,70 e un consumo energetico annuo che si attesta sui 833 kWh.
Abbiamo 4 potenze di riscaldamento/raffreddamento che sviluppano una pressione sonora massima di 38 dBA nell’unità interna e 54 dBA in quella esterna.

Tra i pro si evidenziano un design molto elegante, un consumo energetico contenuto, e la presenza del WIFI che ci permette di impostare tutti i parametri del condizionatore a distanza.

Tra i contro non abbiamo nulla da segnalare

PREZZO:  1162,84 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: il Climatizzatore Daikin Inverter Emura White Ftxg25Lw è un prodotto top nella sua categoria e nella sua fascia di prezzo, sicuramente alta ma che con la sua tecnologia non ci farà mai rimpiangere l’investimento effettuato. Utilissima la funzione WIFI che ci permetterà di trovare, al nostro rientro in casa, sempre un ambiente ideale nella nostra abitazione.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE