Recensione Condizionatore/Climatizzatore Inverter Samsung Maldives AR12KSFPEWQ – Opinioni Climatizzatori Fissi

12402

SCOPRILO SU AMAZON

Il Condizionatore/Climatizzatore Inverter Samsung Maldives AR12KSFPEWQ è l’elettrodomestico che non può mancare nelle nostre abitazioni o uffici durante tutte le stagioni.

DIMENSIONI:
Unità interna: mm 820 x 285 x 205
Unità esterna: mm 720 x 548 x 265

Il climatizzatore utilizza la tecnologia inverter, adegua la potenza all’effettiva necessità e riduce i clicli di accensione e di spegnimento, favorendo un abbattimento dei consumi, una maggiore durata dell’apparecchio e un risparmio superiore al 30%.
Utilizza gas refrigerante R410A per un maggior rispetto dell’ambiente, in classe energetica A+ in modalità raffreddamento e classe energetica A in modalità riscaldamento.
La potenza sonora sviluppata è di 56 dB per l’unità interna e 59 dB per quella esterna. L‘efficienza energetica stagionale in modalità raffreddamento è pari a 5,9; mentre quella in modalità riscaldamento è di 3,8; con consumo energetico annuo di 208 KWh/a in modalità raffreddamento e 847 KWh/h in modalità riscaldamento.
Presenta le funzioni: good sleep, timer 24 ore, auto clean, funzione turbo, modalità quiet, cambio modalità automatico, funzione eco stand-by, risparmio energetico.

Tra i pro si evidenziano la molte funzioni supportate, un consumo energetico contenuto, soprattutto nella modalità raffreddamento, la presenza della tecnologia inverter e un buon rapporto qualità prezzo.

Tra i contro segnaliamo una silenziosità non bassissima (56 e 59 dB) utilizzando il condizionatore a piena potenza, rumore che cala notevolmente impostando la modalità good sleep.

PREZZO:  476 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: il Condizionatore/Climatizzatore Inverter Samsung Maldives AR12KSFPEWQ è un ottimo prodotto che soddisfa tutte le esigenze di carattere abitativo, garantendo ottime prestazioni, confort e benessere durante tutte le stagioni con un occhio particolare alla tutela del nostro pianeta.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE