Recensione Daikin Small Class Wall serie K – Opinioni climatizzatore fisso

6823

Al secondo posto della nostra classifica c’è il climatizzatore fisso ad aria Daikin Small Class Wall – serie K (unità esterna RXS35L, unità interna FTXS35K).

DIMENSIONI:

Unità interna: mm 298 x 900 x 215

Unità esterna: mm 550 x 765 x 285

È un elettrodomestico che garantisce un elevato risparmio energetico grazie alla classe A+/A+, dotato di tipologia Inverter Plus da 12000 BTU/h con gas refrigerante R410A per un maggior rispetto dell’ambiente, consente una programmazione di funzionamento nell’intero arco della settimana e assicura l’elevata silenziosità sia dell’unità interna sia dell’unità esterna. È dotato di un sensore di movimento capace di localizzare e rilevare la presenza di persone nel locale e, di conseguenza, gestire la direzione e l’intensità del flusso d’aria.

Tra i pro si segnalano la silenziosità (solo 19 dB), sensore di presenza con conseguente risparmio energetico, funzionamento Powerfull che permette di portare l’ambiente rapidamente in temperatura.

Tra i contro si evidenzia la fatica a climatizzare ambienti oltre i 50 metri quadrati.

PREZZO: 949 euro*

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,5 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi si tratta di un prodotto di qualità, con uno sguardo all’ambiente e al risparmio energetico, degna di nota è la bassissima rumorosità.

VOTO FINALE: 4,5 su 5

cart

COMPRALO SU AMAZON

 

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE