Recensione Hisense Inverter Serie Mass AS-12UR4SVGNM – Opinioni Climatizzatori Fissi

22258

SCOPRILO SU AMAZON

Tra i climatizzato fissi degni di nota troviamo sicuramente Hisense Inverter Serie Mass AS-12UR4SVGNM, decisamente interessante per la fascia di prezzo in cui si colloca.

DIMENSIONI:
Unità interna: mm 818 x 270 x 214
Unità esterna: mm 715 x 482 x 240

È un condizionatore dal prezzo inferiore rispetto a molti altri, però per caratteristiche e qualità costruttiva merita la nostra attenzione. Garantisce un risparmio energetico grazie alla classe A+/A , utilizza gas refrigerante R410A per un maggior rispetto dell’ambiente ed è da 12000 BTU/h. È presente un timer di 24 ore, per la programmazione di accensione e spegnimento, da notare le funzioni “low” per il funzionamento a basso voltaggio per ridurre a minimo i consumi di energia, e “sleep”, funzione per ottimizzare la temperatura durante il sonno.

Tra i pro si segnalano il prezzo concorrenziale, buona classe energetica e funzioni studiate per ridurre ulteriormente il consumo di elettricità.

Tra i contro si evidenzia una rumorosità non molto bassa (39 dB) e la difficoltà a climatizzare ambienti oltre i 40 metri quadrati.

PREZZO: 382,00 euro*

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi si tratta di un prodotto di qualità, con un ottimo rapporto qualità prezzo, economico ma con componenti di qualità che svolgono al meglio la propria funzione.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE