Recensione Monosplit “Midea” 12000 – Opinioni climatizzatore fisso

62908

COMPRALO SU AMAZON

Economico ed efficiente, al top della nostra classifica dei climatizzatoti fissi troviamo Monosplit “Midea” 12000 BTU/h con pompa di calore. 

DIMENSIONI:
Unità interna:
mm 790 x 275 x 196
Unità esterna: mm 780 x 540 x 290

È un condizionatore dal prezzo contenuto che non fa rimpiangere climatizzatori decisamente più costosi; grazie alla collaborazione con Toshiba, garantisce ottime prestazioni per silenziosità (22 dB), efficienza ed economia di consumi. Utilizza gas refrigerante R410A per un maggior rispetto dell’ambiente, in classe energetica A+/A, con compressore Toshiba 12000 BTU/h. È presente un timer di 24 ore, per la programmazione di accensione e spegnimento, funzione “sleep” per mantenere la temperatura costante durante la notte e funzione “turbo” per portare rapidamente l’ambiente in temperatura.

Tra i pro si evidenziano l’ottimo rapporto qualità/prezzo e la buona silenziosità dell’unità interna.

Tra i contro segnaliamo una non bassissima silenziosità dell’unità esterna e il design poco accattivante.

PREZZO: 339 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura, affidabilità e qualità, ancor di più considerando il prezzo di vendita così contenuto. Da sottolineare la silenziosità dell’unità interna e la capacità di portare a temperatura ambienti anche abbastanza grandi.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

UPDATE: Il prodotto non è più disponibile, ma abbiamo selezionato ALTRI MODELLI

cart
SCOPRILI SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

 

 

SHARE