Recensione Philips HR1894/80 – Opinioni Estrattori di Succo

4592

SCOPRILO SU AMAZON

Philips HR1894/80 si presenta come un buon estrattore di succo, di fascia media, che può essere pulito velocemente e basato sulla tecnologia MicroMasticating.

DIMENSIONI: 43.3×35.9×16 cm
CAPACITÀ BROCCA: 1 lt

Alla base dell’estrattore di succo Philips HR1894/80 troviamo la tecnologia MicroMasticating, realizzata grazie ad una collaborazione dell’azienda con l’università di Innsbruck.
Di cosa si tratta? Di un sistema che funziona in tre fasi: prima taglia in pezzi piccoli frutta e verdura, poi la spreme e la omogeneizza e infine la micro-spreme per rompere le barriere interne delle cellule e rilasciare il succo. È dotato anche di QuickClean: un sistema per la pulizia davvero veloce e che richiede un solo risciacquo, e quindi meno di un minuto. Funziona alla perfezione sia con frutti morbidi che duri, con i semi e con le verdure a foglia. È davvero veloce anche nell’essere montato e smontato. Grazie al tasto salvagoccia, è possibile non sporcare nulla tra un bicchiere e l’altro.
Altra caratteristica interessante dell’estrattore di succo Philips HR1894/80 è l’essere di dimensioni ridotte e quindi di occupare davvero poco spazio, oltre ad avere un aspetto davvero fantastico e unico. Ultima chicca: la presenza di un ricettario davvero interessante con combinazioni inaspettate di frutta e verdura. Prezzo di fascia media, perfettamente in linea con la qualità dell’estrattore di succo.

Tra i pro ci hanno colpito il sistema MicroMasticating e l’essere davvero poco ingombrante.

Tra i contro segnaliamo solo una zona di carico piuttosto stretta, che non permette di inserire i frutti interi.

PREZZO: 223,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: L’estrattore di succo Philips HR1894/80, grazie al sistema MicroMasticating, al prezzo interessante e al bel design si propone come il prodotto ideale per chi desidera una dieta salutare e naturale.

VOTO FINALE: 5 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE