Recensione Panasonic MJ-L500 Slow Juicer – Opinioni Estrattori di Succo

3123

SCOPRILO SU AMAZON

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer con le sue molte funzioni e i materiali di elevata qualità privi di BPA (bisfenolo A) è senza dubbio uno degli estrattori di succo più qualificati del mercato.

DIMENSIONI: 17,6 x 18,5 x 43,2
CAPACITA’ BROCCA: 1 litro

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer è il sistema di estrazione a bassa velocità (e qui con 45 giri al minuto è bassa davvero), senza lame, che realizza succhi da ogni tipo di frutta e verdura. Come ormai tutti gli estrattori, ha un sistema con coclea. Già dal prezzo ci rendiamo conto di come siamo ad un altro livello più elevato rispetto ai colleghi più economici. Ovviamente ad aumentare non sono solo gli euro, ma anche le funzionalità: e così Panasonic MJ-L500 Slow Juicer ha meno giri, design salva spazio, accessorio frozen per realizzare ricchi sorbetti e gelati alla frutta, massima silenziosità, e in più è fatto con materiale privo di BPA (bisfenolo A). Insomma risulta davvero difficile chiedere qualcosa di più, sia dal punto di vista dell’aspetto che dell’utilizzo. Segnaliamo inoltre che la coclea è in metallo e non in plastica. Assolutamente da consigliare a chi ne fa un uso intenso anche se non professionale, Panasonic MJ-L500 Slow Juicer fornirà sempre ottimi succhi, perfetti in ogni stagione.

Tra i Pro indichiamo l’ottimo rapporto qualità prezzo, il bel design, l’essere BPA free e la presenza dell’accessorio Frozen.

Tra i contro segnaliamo un’imboccatura un po’ stretta che ci obbliga a tagliare i pezzi in dimensioni più piccole.

PREZZO: 203,55 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Panasonic MJ-L500 Slow Juicern è l’estrattore di succo di fascia medio alta perfetto per chi non rinuncia, ogni giorno, al suo sorso di salute.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE