Recensione Imetec Succovivo SJ 1000 – Opinioni Estrattori di Succo

4320

SCOPRILO SU AMAZON

Imetec Succovivo SJ 1000 è l’estrattore di succo dal design elegante e capace di accontentare davvero tutti con i suoi succhi, grazie alle molte funzioni di cui è dotato.

DIMENSIONI: 23 x 21 x 49 cm
CAPACITA’ BROCCA: 0.8 litri

La caratteristica principale di Imetec Succovivo SJ 1000? E’ senza dubbio il fatto che mette tutti d’accordo! In una famiglia c’è sempre qualcuno che ama il succo senza polpa e qualcuno che lo preferisce denso. Ora, grazie a Imetec Succovivo SJ 1000 e ai suoi due filtri, è possibile realizzare il succo perfetto per ognuno. L’estrattore di succo è poi dotato dello strumento per preparare salse e deliziosi sorbetti, e riesce a mantenere le proprietà di frutta e verdura quasi al 100%.
È dotato di estrazione a 60 giri al minuto e di coclea con punte a diamante. Ha l’imbocco comodo e largo, dove la frutta e la verdura può essere inserita intera. Arriva dotato di un utile ricettario, che insegna come preparare succhi, latte vegetale, salse, apertivi e sorbetti.
Da segnalare come il motore di Imetec Succovivo SJ 1000 sia davvero resistente, capace di non stancarsi nemmeno con la frutta e la verdura più dure. Pur essendo una macchina non economica, ma di fascia medio alta, possiamo affermare come il rapporto qualità prezzo sia davvero ottimo.

Il pro più importante è dato dai due filtri per diverse tipologie di succhi, ma anche ovviamente dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Non si segnalano contro di nessun genere.

PREZZO: 243,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: L’estrattore di succo Imetec Succovivo SJ 1000 si dimostra davvero una macchina eccellente, adatta per realizzare succhi, salse, sorbetti e altre differenti delizie.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE