Recensione HUrom HU-700 – Opinioni Estrattori di Succo

2330

SCOPRILO SU AMAZON

Con HUrom HU-700 entriamo nell’Olimpo degli estrattori di succo: prezzo importante ma tanta qualità ed un succo assolutamente impeccabile.

DIMENSIONI: 39.8×16.7×23.7 cm
CAPACITA’ BROCCA: 0.5 lt

Partiamo subito con una piccola differenza rispetto al modello precedente: infatti il nuovo HUrom HU-700 ha una nuova coclea che gli permette di mantenere i giri ancora più bassi. E sappiamo tutti come minore sia il numero dei giri, migliore sarà il succo che alla fine sarà possibile sorseggiare dal bicchiere. Si segnala poi una migliore efficienza di spremitura e una levetta posta sulla brocca per la funzione frullatore. Tutto il materiale in plastica è BPA free, e le istruzioni sono sia in italiano che in inglese, per una perfetta comprensione dell’assemblaggio. Il prezzo è elevato: si tratta di un piccolo investimento. Ma con l’ HUrom HU-700 parliamo davvero di un oggetto professionale, che vi offre gli stessi succhi del bar. Aggiungiamo anche che è molto semplice da usare, e quindi si rivela il regalo perfetto anche per chi non è abituato a maneggiare prodotti di questo genere. Si possono fare latte di soia, di mandorla, marmellate e gelati. A differenza di altri estrattori di succo costosi, però, l’HUrom HU-700 è leggero, occupa poco spazio ed è davvero silenzioso.

Tra i pro indichiamo senza dubbio i succhi perfetti che possiamo ottenere, la leggerezza e il poco ingombro.

Non ci sono effettivamente contro da citare, se non che il prezzo, oggettivamente è abbastanza alto.

PREZZO: EUR 524,50

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Se desiderate un estrattore di succo pari a quelli professionali, non potrete che scegliere l’ottimo HUrom HU-700. Non ve ne pentirete.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE