Recensione Hurom HE – Opinioni Estrattori di Succo

2296

SCOPRILO SU AMAZON

Hurom HE ha un design impeccabile e un prezzo da primo della classe, ma anche funzioni davvero ottime per un estrattore di succo.

DIMENSIONI: 21,8 x 16 x 40,5 cm
CAPACITA’ BROCCA: 0.3 lt

Davvero bello da vedere, l’estrattore di succo Hurom HE realizzato da un brand famoso per questi prodotti, si presenta come un oggetto che non puà mancare nella casa di chi tiene alla propria salute ma si prende cura di se stesso con gusto. È BPA free può funzionare ininterrottamente per ben 30 minuti, con il classico movimento dato dalla coclea che non taglia ma spreme, ad una velocità di 80 giri al minuto. Tra le caratteristiche più apprezzate ci sono senza dubbio il tappo sigillante all’uscita, lo spostamento della ruota dentata, il contenitore graduato ed il filtro in ultem. È un estrattore piuttosto silenzioso, e lo scarto che restituisce è decisamente asciutto. Per la pulizia serve solo acqua, se desiderate passare da un frutto all’altro, ma nel caso abbiate terminato il lavoro, è consigliabile una pulizia più approfondita. È piuttosto pesante: è necessario quindi posizionarlo in un posto fisso all’interno della vostra cucina. Grazie alla presenza di due filtri si possono fare sia succhi che frullati, ma anche latte di mandorla e latte di soia. Insomma il prezzo elevato dell’ Hurom HE ci appare completamente giustificato.

Tra i pro indichiamo la solidità del materiale, le tante funzioni e l’ottimo succo che ci offre.

Tra i contro, se proprio vogliamo trovarne uno, il fatto che date le sue dimensioni è il caso di trovare un posto stabile in cucina.

PREZZO: 349,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: L’estrattore di succo Hurom HE è davvero un oggetto che vale il suo prezzo, bello da vedere e assolutamente semplice da usare.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE