Recensione Kuvings B6000S – Opinioni Estrattori di Succo

2596

SCOPRILO SU AMAZON

Kuvings B6000S è uno degli estrattori di succo verticali al top della categoria. È al top per la qualità, perché è veloce, silenzioso, fa ottimi succhi: ma lo è anche per il prezzo.

DIMENSIONI: 20,8 x 44,8 x 22,8 cm
CAPACITA’ BROCCA: 0.4 lt

Robusto nella sostanza, elegante nell’apparenza, Kuvings B6000S è davvero una macchina per estrarre succhi che non invidia nulla a quelle che potete trovare nei bar. Lavora alla perfezione, in silenzio, velocemente, e può essere utilizzato anche per 30 minuti di seguito. Ben curato e con ottime rifiniture, estrae il succo praticamente da qualsiasi frutto o verdura, anche la più fibrosa, come sedano e il cavolo verza. Realizza anche il latte da soia, di mandorle e di nocciole, solo per citarne alcune.
Grazie all’imboccatura di grandi dimensioni, è possibile inserire frutta e verdura intera, anche se per quella fibrosa sarebbe meglio fare qualche pezzo. Le scorie sono davvero asciutte, perché Kuvings B6000S riesce a spremere davvero tutto quello che viene inserito nella sua coclea.
Si smonta e si lava con facilità e si rimonta (in totale sono 4 pezzi) con altrettanta facilità. Certo, dopo tutto quello che abbiamo detto, è facile capire anche il perché del prezzo piuttosto elevato. Ma senza dubbio si tratta di un prodotto che vale quello che costa.

Tra i pro segnaliamo la grande silenziosità e la capacità di spremere frutta e verdura praticamente al 100%.

Tra i contro, se lo vogliamo chiamare contro, possiamo citare il prezzo. Ma del resto la qualità si paga.

PREZZO: 499,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO:4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Elevata qualità ed elevatissima funzionalità. Il Kuvings B6000S estrattore di succo è davvero il top della categoria.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE