Recensione RGV 110600 Juice Art – Opinioni Estrattori di Succo

2453

SCOPRILO SU AMAZON

RGV 110600 Juice Art unisce un ottimo prezzo al design assolutamente interessante e si offre come un estrattore di succo dall’appeal indiscutibile.

DIMENSIONI: 36 x 22 x 41,7 cm
CAPACITÀ BROCCA: 0,45 lt

Filtro in acciaio inox, ricambi ed assistenza in Italia, ottima resa del succo: RGV 110600 Juice Art è un estrattore che vale davvero la pena di conoscere. Nonostante sia fatto in Cina, come tanti colleghi, ha come abbiamo accennato all’inizio la possibilità di offrire un’assistenza tutta italiana.
Inoltre il prezzo è davvero ottimo: infatti gli estrattori di succo di fascia alta possono arrivare a costare fino a tre volte tanto. Certo ci sono dei lati da migliorare, come una chiusura non solidissima, ma ce ne sono altri che, come si dice, valgono da soli il prezzo del biglietto. Parliamo ad esempio del beccuccio con sistema a ventosa, del design, dell’ottimo filtro in acciaio e delle tante cose che arrivano in dotazione con l’ RGV 110600 Juice Art quando lo si acquista. Il succo prodotto è di buona qualità anche se gli scarti restano leggermente più umidi che con altri estrattori; ma con alcuni tipi di frutta o verdura è sufficiente una seconda passata ed il gioco è fatto. Un consiglio: per un perfetto utilizzo, cercate di alternare frutta morbida a frutta più dura. Il risultato sarà impeccabile.

Tra i pro citiamo senza dubbio il prezzo e il bel design.

Tra i contro i recipienti che non sono di grandissime dimensioni.

PREZZO: 109,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: RGV 110600 Juice Art è l’ottimo estrattore di succo, che potete usare tutti i giorni per avere succhi gustosi pari a quelli del bar.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE