Recensione Philips HR1882/31 Avance Collection – Opinioni Estrattori di Succo

2124

SCOPRILO SU AMAZON

Philips HR1882/31 Avance Collection dotato di un manuale molto completo e di sistema antigoccia è un ottimo estrattore di succo casalingo,piuttosto amato dagli utenti.

DIMENSIONI: 22 x 16 x 47cm
CAPACITA’ BROCCA: 1,5 lt

Philips HR1882/31 Avance Collection è sicuramente un prodotto che possiamo collocare in una fascia di prezzo medio alta: ma ogni euro investito viene restituito con gli interessi dalla capacità di fare davvero un ottimo lavoro.
Ci troviamo davanti innanzitutto un estrattore dotato di caraffa molto grande, che può raccogliere fino ad un litro e mezzo di succo. Il manuale, molto completo e disponibile in un’infinità di lingue differenti, è semplice e comprensibile. C’è un comodissimo sistema antigoccia che aiuta a mantenere i vostri abiti puliti mentre preparate i succhi. Il succo estratto è molto polposo e ricco, e lavora senza problemi frutta e verdura, non importa che sia morbida o fibrosa. Scarto ridotto all’osso. Certo, il prezzo del Philips HR1882/31 Avance Collection non è dei più economici, ma ci troviamo davanti ad un prodotto che possiamo definire professionale, in grado di darvi gli stessi succhi del bar. Materiale resistente e motore potente.

Il primo pro da segnalare è il motore davvero potente e la qualità del materiale usato per realizzarlo.

Tra i contro possiamo citare il tappo in gomma che non è comodissimo e le guarnizioni arancioni, che vanno mantenute pulite e controllate periodicamente. Ma si tratta davvero di inezie.

PREZZO: 182,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Philips HR1882/31 Avance Collection può regalarvi gli stessi ottimi succhi del bar: un buon investimento per chi tiene alla propria salute.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE