Recensione H.Koenig GSX18 – Opinioni Estrattori di Succo

10045

SCOPRILO SU AMAZON

H.Koenig GSX18 è un estrattore di succo di fascia medio alta, stabile e resistente, facile da pulire e che offre perfetti succhi ricchi di ottime proprietà.

DIMENSIONI: 53 x 38 x 24,8 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1 litro

H.Koenig GSX18, grazie ai suoi 65 giri al minuto, macina lentamente ma nella maniera migliore la frutta e la verdura da cui desiderate ottenere un buon succo. Molto semplice è la questione pulizia, perché tutte le parti (escluso chiaramente il blocco motore) possono essere messe in lavastoviglie. Trita bene sia ingredienti consistenti, che morbidi che fibrosi, anche se consigliamo di sminuzzare con attenzione le parti per evitare di sforzare eccessivamente il motore. Rispetto ai modelli precedenti della stessa linea ci troviamo di fronte un’imboccatura più ampia e una coclea più grande, caratteristiche che rendono il prodotto ancora migliore.
Può essere utilizzato a lungo senza rischiare che si surriscaldi: lo scarto è sempre minimo e la percentuale di succo, rispetto alla quantità di frutta e verdura inserite è davvero alta. Il prezzo è interessante, perfettamente in linea con la qualità dell’estrattore di succo H.Koenig GSX18.

Tra i pro segnaliamo l’ottima resistenza nel tempo e il buon rapporto qualità prezzo.

Tra i contro invece il fatto che non sia tra gli estrattori di succo più silenziosi che si possano acquistare.

PREZZO: 159,41 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: H.Koenig GSX18 è un buon estrattore di succo, facile da usare, semplice da pulire, con parti resistenti e ben costruite. Insomma in tutto e per tutto un ottimo acquisto.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE