Recensione H.Koenig GSX12 Juicer verticale nero/acciaio – Opinioni Estrattori di Succo

1830

SCOPRILO SU AMAZON

H.Koenig GSX12 Juicer verticale nero/acciao, realizzato da un brand famoso per i suoi estrattori, è l’oggetto perfetto per chi desidera integrare la propria alimentazione con ottime bevande salutari.

DIMENSIONI: 37,5 x 23,5 x 48,7 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1 lt

Offrire succhi decisamente di alta qualità con H.Koenig GSX12 Juicer verticale nero/acciao è piuttosto semplice. Si può infatti ottenere un concentrato ottimo sia con ingredienti morbidi che con ingredienti più duri. Il prezzo è piuttosto economico, e nonostante il fatto che molte delle parti sono in plastica il H.Koenig GSX12 Juicer si presenta come un estrattore di succo decisamente da consigliare.
È una macchina robusta soprattutto per quanto riguarda le parti interne che sono quelle che fanno il lavoro più ingrato. Il design è gradevole e l’estrattore di succo piuttosto silenzioso, rispetto ad altri della stessa categoria. All’ interno della confezione c’è un comodo spazzolino che permette di effettuare la pulizia in maniera semplice. La capacità del boccale è di un litro, e nella confezione sono presenti anche la spinta, la spazzola di pulizia ed un altro contenitore che serve a raccogliere la polpa. Il rifiuto è davvero minimo e molto asciutto e infine sottolineamo ancora come il prezzo sia piuttosto allettante.

Tra i pro segnaliamo che è poco rumoroso, facile da pulire e ha un prezzo interessante.

Tra i contro invece il fatto che una volta pulito, a lungo andare, restano leggerissimi aloni. Ma si tratta davvero di poca cosa.

PREZZO: 129,04 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Grazie alle sue caratteristiche, H.Koenig GSX12 Juicer verticale nero/acciaio si presenta come un estrattore di succo in grado di conquistare anche chi non è abituato a consumare questo tipo di bevanda.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE