Recensione Ariete 00C017700AR0 Centrika Slow Juicer Metal – Opinioni Estrattori di Succo

2369

SCOPRILO SU AMAZON

Ariete 00C017700AR0 Centrika Slow Juicer Metal, è un estrattore di succo che riesce a ottenere fino al 30% in più di prodotto finale rispetto ad altri colleghi della stessa categoria.

DIMENSIONI: 15 x 24 x 33 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1 lt

Dall’aspetto gradevole e capace di fare davvero un buon lavoro, Ariete 00C017700AR0 Centrika Slow Juicer Metal è l’oggetto che non può mancare non solo in casa di chi segue un regime vegetariano o vegano, ma anche di chi tiene alla propria salute. Grazie al suo sistema di estrazione a freddo con coclea infatti, può regalare succhi ricchi e naturali senza alterare le loro proprietà. Arriva dotato di contenitore per succo e per polpa (entrambi della capacità di 1 litro), c’è un’unica velocità e il comando reverse. Materiale di buona robustezza, ovviamente in linea con il prezzo. Di Ariete 00C017700AR0 Centrika Slow Juicer Metal va sicuramente sottolineato il fatto che riesca a estrarre dalla frutta e dalla verdura fino al 30% in più di succo: i residui finali sono davvero asciutti. Il succo ottenuto è particolarmente denso e cremoso, e fa perfettamente il proprio dovere sia con gli ingredienti più duri che con quelli fibrosi grazie al motore dalla potenza di 400 Watt. Per un perfetto funzionamento non dimenticate di pulirlo tutti i giorni, dopo ogni utilizzo, operazione non particolarmente ostica. Prezzo nella media.

Tra i pro possiamo inserire il fatto di riuscire a estrarre un’altra quantità di succo da frutta e verdura.

Tra i contro invece il materiale di media qualità e il fatto che è meglio sminuzzare il più possibile la frutta e le verdure più dure.

PREZZO: 125,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: Ariete 00C017700AR0 Centrika Slow Juicer Metal ha le stesse caratteristiche di altri estrattori più costosi ma ad un prezzo minore e permette di estrarre il massimo dalla frutta e dalla verdura.

VOTO FINALE4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE