Recensione Hotpoint Ariston SJ 4010 FSL0 slow juicer – Opinioni Estrattori di Succo

3009

SCOPRILO SU AMAZON

Hotpoint Ariston SJ 4010 FSL0 slow juicer è un ottimo estrattore di succo, apprezzato tanto per i salutari succhi quanto per la praticità della pulizia.

DIMENSIONI: 15 x 26 x 34 cm
CAPACITA’ BROCCA: 0,5 lt

Perfetto per chi cerca non solo il gusto della frutta e della verdura ma anche la possibilità di assimilarne a pieno tutte le ottime qualità, Hotpoint Ariston SJ 4010 FSL0 slow juicer è l’oggetto che non può mancare nella casa di chi ama la buona alimentazione. Grazie al sistema a freddo, che mantiene inalterate le proprietà di frutta e verdura e alla coclea che non taglia ma spreme, il risultato è impeccabile. Da sottolineare come gli scarti siano davvero ridotti al minimo, e dalla stessa quantità di verdura e frutta si possa ottenere fino al 30% in più di succo di altri “colleghi” estrattori. Nella confezione è presente un contenitore per il succo da 0,5 litri e uno per gli scarti della stessa dimensione. Caratteristica importante è la semplicità assoluta con cui si smonta e rimonta e con cui si può pulire. Molto apprezzato è anche il rapporto qualità prezzo in una categoria come quella degli estrattori di succo che spesso presenta prodotti davvero costosi. Hotpoint Ariston SJ 4010 FSL0 slow juicer è senza dubbio la scelta ideale per chi vuole prendersi cura della propria salute restando al passo con i tempi e facendolo con gusto.

Tra i pro inseriamo con sicurezza il prezzo, che è davvero ottimo rispetto alla qualità e il fatto che sprema senza problemi sia ingredienti morbidi che duri.

Tra i contro invece citiamo l’assenza di un ricettario, che invece è presente in molti modelli simili, e il rumore un po’ forte.

PREZZO: 132,49 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Hotpoint Ariston SJ 4010 FSL0 slow juicer è l’estrattore di succo adatto a chi vuole regalarsi tanta salute ogni giorno, ma con un pizzico di attenzione alla spesa.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE