Recensione Macom 859 Just Kitchen Perfect Juice – Opinioni Estrattori di Succo

6907

SCOPRILO SU AMAZON

Macom 859 Just Kitchen Perfect Juice Estrattore di Succo è senza dubbio uno degli estrattori di succo più apprezzati che si possano acquistare.

DIMENSIONI: 17 x 24 x 48 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1 lt

Bello da vedere e facile da usare, l’estrattore di succo a freddo e senza lame Macom 859 Just Kitchen Perfect Juice è un prodotto con un rapporto qualità prezzo che non può passare inosservato. A differenza delle classiche centrifughe, effettua un’estrazione lenta e a freddo, con 60 giri al minuto. In questo modo le proprietà della frutta e della verdura restano invariate e non vengono modificate dal calore, dando la possibilità di gustare veri e propri estratti di salute. L’estrattore di succo a freddo e senza lame Macom 859 Just Kitchen Perfect Juice si pulisce in maniera davvero semplice e veloce, grazie anche allo spazzolino che è presente nella confezione di vendita dell’estrattore di succo. Grazie all’imboccatura piuttosto grande, poi, è possibile inserire la frutta e la verdura senza doverle sminuzzare in maniera troppo piccola, spesso anche intera, risparmiando tempo. Nella confezione sono presenti due contenitori, uno per i residui e uno per il succo estratto, entrambi di con 1 litro di capacità e un pratico libretto delle istruzioni.

Tra i pro segnaliamo quindi il prezzo davvero interessante, il bel design e l’ottima capacità di estrarre succo anche da frutta e verdura tagliate in maniera grossolana.

Tra i contro possiamo segnalare che una volta estratto il succo alcuni scarti non sono completamente asciutti.

PREZZO: 149,90 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: Senza dubbio Macom 859 Just Kitchen Perfect Juice è un buon estrattore di succo, adatto a chi ha i minuti contati e ama gustare un buon concentrato ricco di polpa e sapore.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

 

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE