Recensione Severin MY 7105 – Opinioni Aspirapolvere

3784

SCOPRILO SU AMAZON

Severin MY 7105 è un ottimo aspirapolvere, perfetto per coloro che vogliono mantenere i propri pavimenti liberi da polvere e peli di animale grazie all’apposita spazzola; un buon elettrodomestico, potente e semplice da utilizzare.

DIMENSIONI: 34,3 x 25 x 27,8 cm
CAPACITÀ: 1 litro

Un aspirapolvere piccolo, leggero ma davvero potente. Ha una potenza di 800W ed ha una classe energetica B, consente quindi di risparmiare molto in termini di energia. Il rumore è nella media, mentre la forza aspiratrice e decisamente superiore a quella di tanti altri modelli.

Grazie all’apposita spazzola data in dotazione può essere utilizzata con enorme successo anche su tessuti, tappeti e materassi. Un aspetto molto positivo di questo aspirapolvere è che possiede la spia Led che comunica quando i filtri sono da lavare o cambiare. Il motore non si riscalda neanche dopo un utilizzo intenso. E’ consigliata anche per coloro che hanno animali in casa, perché aspira molto bene i peli.

Tra i pro si evidenziano una grande potenza di aspirazione, sia per la polvere che i peli di animale. Anche dopo un intenso utilizzo non perde dal punto di vista dell’efficienza.

Tra i contro segnaliamo che il contenitore di plastica tende ad opacizzarsi con il passare del tempo.

PREZZO: 97,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Un ottimo prodotto dal prezzo abbordabile che consente di pulire bene tessuti e pavimenti.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE