Recensione Rowenta RH7937WA – Opinioni Apirapolvere

3551

SCOPRILO SU AMAZON

Rowenta RH7937WA è una scopa elettrica a risparmio energetico, consigliata anche per le persone allergiche in quanto la sua aspirazione arriva fino a 380 km/h e riesce a eliminare perfettamente la polvere.

DIMENSIONI: 67 x 34,5 x 34 cm
CAPACITÀ: 0,9 litri

Un design studiato nel dettaglio, un contenitore per la polvere senza sacco facilissimo da aprire e svuotare, lavabile e con una buona capienza di 0,9 litri. E’ combinata un’ampia spazzola Power Care, la quale permette di pulire bene l’intera superfice. Per chi ha invece il parquet in casa, ecco la spazzola soft care molto più delicata, che rispetta questa particolare tipologia di pavimento. Rowenta RH7937WA non è pesante ed è facile da maneggiare, in dotazione vengono offerti tutti gli strumenti necessari per un’ottima pulizia. Non è rumorosa e la sua potenza è regolabile.

Tra i pro si evidenziano un filtro totalmente in plastica facile da rimuovere e lavare. Il sistema di filtraggio è in spugna, lavabile. Vi è poi un’altra protezione per evitare l’ingresso della polvere nel motore.

Tra i contro segnaliamo solo il fatto che non sta in piedi da sola e deve essere appoggiata al muro.

PREZZO: 80,05 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Secondo noi è un prodotto dalle caratteristiche più che soddisfacenti. Fa bene il suo lavoro di pulizia ed è facile da lavare.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE