Recensione Imetec Piuma Force – Opinioni Aspirapolvere

3716

SCOPRILO SU AMAZON

Imetec Piuma Force è un’aspirapolvere dal prezzo decisamente competitivo ma che non pecca dal punto di vista delle funzionalità e dell’efficienza.

DIMENSIONI: 78,8 x 20,3 x 20,2 cm

CAPIENZA: 0,6 litri

Imetec Piuma Force è un’aspirapolvere dal basso consumo, la sua potenza massima arriva a soli 600W. Tuttavia riesce ad aspirare eccellentemente la polvere e i peli degli animali. E’ facile da utilizzare e molto leggera. Dotata di un cavo lungo che permette una buona pulizia dell’ambiente. Non vi è il sacco per raccogliere lo sporco ma il cassetto per la raccolta della polvere si svuota facilmente senza sporcare. Il filtro è lavabile e di classe G, quindi non particolarmente indicata per gli allergici. Oltre a questa categoria di persone comunque si rivela davvero ottima.

Esisteticamente è molto gradevole ed è disponibile in vari colori. Cosa da non sottovalutare è che sta in piedi da sola. Non c’è bisogno quindi di tenerla appoggiata al muro e per le sue dimensioni compatte può essere facilmente riposta.

Tra i pro si evidenziano un peso di soli 3 kg che la rende leggera ma comunque molto potente. E’ consigliata per una pulizia quotidiana. Non richeide la spesa supplementare dei sacchetti per raccogliere lo sporco.

Tra i contro segnaliamo le rotelle e il manico di qualità leggermente inferiore rispetto al resto del corpo.

PREZZO:  55,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: un prodotto molto buono facile e leggero da utilizzare che garantisce una buona pulizia di tutto l’ambiente domestico.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE