Recensione Dyson DC37C – Opinioni Aspirapolvere

4331

SCOPRILO SU AMAZON

Tra le migliori aspirapolvere in commercio troviamo Dyson DC37C. 

DIMENSIONI: 50,7 x 26,2 x 36,8 cm
CAPACITÀ:  2 litri

È un aspirapolvere studiato appositamente per persone allergiche, grazie alla presenza di filtri specifici (lavabili e permanenti) e ai materiali filtranti appositamente studiati, impedisce agli allergeni di sfuggire e tornare all’interno dell’abitazione, avremo un’aria decisamente più pulita.
L’spirapolvere ha un motore di 750 W e, grazie alla tecnologia proprietaria Dyson multi-ciclonica Radial Root Cyclone, ha un’ottima resa con un potenza di aspirazione di 250aW che riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato emettendo una rumorosità abbastanza contenuta (77 dB). È progettato in modo ermetico, lo sporco catturato finisce nel contenitore trasparente di raccolta (capacità di 2 litri) e non ritorna nell’ambiente.
La confezione di vendita è ricca di utilissimi accessori dall’ottima qualità, dalle alte prestazioni e dalla facilità di smontaggio e montaggio, avremo un accessorio per ogni esigenza. Sono presenti le spazzole “Dual Mode” e “multifunzione” (per tutti i tipi di pavimento con le bocchette anche per gli imbottiti), la “spazzola motorizzata anti-grovigli” per catturare capelli e peli di animali da superfici morbide e imbottite, la “spazzola passe partout” per arrivare anche nei punti più difficili e infine la “spazzola per le scale”.

Tra i pro si evidenziano la costruzione solida con un sistema di filtri ottimo (presenza di filtro HEPA) e un’elevata potenza di aspirazione con rumorosità e consumi contenuti.

Tra i contro segnaliamo che è leggermente pesante, ma si trasporta agevolmente grazie alla presenza delle ruote.

PREZZO: 311,17 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura, affidabilità e qualità, ideale per una pulizia accurata soprattutto per ambienti frequentati da soggetti allergici.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE