Recensione Samsung VCC47Q0V37 – Opinioni Aspirapolvere

3440

SCOPRILO SU AMAZON

Samsung VCC47Q0V37, aspirapolvere dall’ottima capienza, ideale anche per ambienti molto spaziosi. Grazie alle dimensioni compatte può essere facilmente riposta.

DIMENSIONI: 27 x 23,2 x 39,8 cm
CAPACITÀ: 2 litri

L’aspirapolvere Samsung VCC47Q0V37 è un elettrodomestico compatto, con una potenza di 230 W è facile da trasportare grazie alle apposite rotelle. Il sistema di aspirazione è il Twin, vale a dire che crea una forza tale da aspirare lo sporco nella camera di raccolta, senza che vi siano cali di potenza.

E’ facile da maneggiare, una buona potenza e ha un raggio d’azione soddisfacente grazie al filo lungo sei metri.  Non possiede il sacchetto per lo sporco ed ha filtri lavabili. La Samsung poi offre molti sacchetti in dotazione.

Tra i pro si evidenziano una grande potenza di aspirazione e una raccolta dello sporco impeccabile. L’assenza dei sacchetti usa e getta (che alla lunga costano) e i filtri lavabili.

Tra i contro segnaliamo che manca la spazzola rotante per tappeti.

PREZZO: 89,11 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Un buon prodotto dalla grande potenza che fa davvero bene il suo lavoro. Non ha punti negativi rilevanti e considerando il prezzo, è davvero un buon affare!

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE