Recensione Rowenta RH7966WA – Opinioni Aspirapolvere

3770

SCOPRILO SU AMAZON

Rowenta RH7966WA è un’aspirapolvere dal design esclusivo che permette finalmente di dire addio ai sacchetti per la raccolta dello sporco.

DIMENSIONI: 72 x 29,5 x 25 cm
CAPaCITÀ: 0,9 litri

Questa aspirapolvere dalle dimensioni compatte è davvero semplice da utilizzare. Grazie alla buona potenza riesce ad aspirare via lo sporco dai pavimenti con facilità. Mediante l’apposita manopola è possibile regolare la potenza erogata dal motore. Rowenta RH7966WA non prevede l’utilizzo dei sacchi per la raccolta dello sporco ma sfrutta l’apposito cestello per raccogliere la polvere, molto facile da svuotare e che non permette di sporcarsi.

Possiede un alto risparmio energetico e consuma circa il 50% in meno rispetto a molti altri modelli di aspirapolveri. È inoltre in possesso della tecnologia ciclonica Air Force. In dotazione vengono dati molti accessori come la bocchetta imbottiti, il tubo flessibile, la tracolla, la mini turbospazzola. E’ perfetto anche per le superfici più delicate.

Tra i pro si evidenziano una discreta potenza del motore, un meccanismo che consente lo svuotamento facile dello sporco e un risparmio energetico del 50%. Possiede un ottimo manico ergonomico oltre che un cavo molto lungo per una pulizia ottimale dell’ambiente.

Tra i contro segnaliamo un rumore un po’ elevato quando regolato alla massima potenza e il fatto che deve essere appoggiata al muro quando non utilizzata.

PREZZO: 134,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su5

COMMENTO FINALE: secondo noi si tratta di un ottimo prodotto, che permette di pulire in modo accurato l’ambiente domestico.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE