Recensione Rowenta RO5349EA – Opinioni Aspirapolvere

2744

SCOPRILO SU AMAZON

Tra le migliori aspirapolvere in commercio troviamo Rowenta RO5349EA. 

DIMENSIONI: 50,0 x 31,0 x 30,0 cm
CAPACITÀ:  1,5 litri

È un aspirapolvere a traino della linea Cyclonic, quindi non utilizza il sacchetto ma la moderna tecnologia ciclonica che, attraverso una aspirazione vorticosa, separa la polvere e la deposita all’interno del vano raccogli polvere con capacità di 1,5 litri. L’elettrodomestico si presenta con un design moderno e compatto, risulta maneggevole e leggero, molto comodo sia durante l’utilizzo (perfette le ruote ricorperte da uno strato di gomma per non graffiare le superfici) che nel riporlo facilmente grazie alle sue dimensioni ridotte e alla possibilità di posizionarlo verticalmente.
L’aspirapolvere è dotato di un motore a risparmio energetico, con consumi massimi di 750 W ma che assicura una potenza di aspirazione paragonabile agli aspirapolvere da 2000 W, riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato emettendo una rumorosità abbastanza contenuta, pari a 86 dB. È dotato del filtro HEPA H10, permette di catturare le polveri più sottili che rimarranno intrappolate all’interno del filtro (lavabile e riutilizzabile).
La confezione di vendita è ricca di utilissimi accessori dall’ottima qualità,dalle alte prestazioni e dalla facilità di smontaggio e montaggio, avremo un accessorio per ogni esigenza. Sono presenti le spazzole per il parquet e la spazzola combinata e la bocchetta lancia 2 in 1.

Tra i pro si evidenziano la costruzione solida con un sistema di filtri ottimo (presenza di filtro HEPA) e un’elevata potenza di aspirazione con consumi  davvero contenuti.

Tra i contro segnaliamo la lunghezza del cavo un poco ridotta.

PREZZO: 79,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura, affidabilità e qualità, ideale per una pulizia accurata degli ambienti.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE