Recensione Rowenta RO5285EA – Opinioni Aspirapolvere

2106

SCOPRILO SU AMAZON

Tra le migliori aspirapolvere in commercio troviamo Rowenta RO5285EA. 

DIMENSIONI: 48,5 x 31,0 x 29,0 cm

CAPACITÀ:  3 litri

È un aspirapolvere a traino con sacco, utilizza un sacchetto con capacità di 3 litri, bisognerà quindi comprare dei sacchetti specifici da cambiare regolarmente; segnaliamo l’ottima fattura dei Sacchetti Rowenta WB305120 Wonderbag Compact Universali che intrappolano la polvere garantendo una buona potenza di aspirazione. L’elettrodomestico si presenta con un design moderno e compatto, risulta maneggevole e leggero, molto comodo sia durante l’utilizzo (perfette le due ruote posteriori ricorperte da uno strato di gomma per non graffiare le superfici e la piccola ruota anteriore che facilita i movimenti) che nel riporlo facilmente grazie alle sue dimensioni ridotte e alla possibilità di posizionarlo verticalmente.
L’aspirapolvere è dotato di un motore a risparmio energetico, con consumi massimi di 750 W ma che assicura una potenza di aspirazione paragonabile agli aspirapolvere da 2000 W, riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato emettendo una rumorosità abbastanza contenuta, pari a 83 dB. Utile la regolazione elettronica della potenza del motore che ci permette di variare l’efficienza del motore in base alle nostre necessità.
Nella confezione di vendita troviamo, oltre all’elettrodomestico, la spazzola combinata per pulire sia i pavimenti che le superfici più morbide, la mini turbospazzola “Animal Care” specifica per eliminare capelli e peli dalle superfici morbide, la spazzola per le imbottiture, una bocchetta a lancia e la spazzola per il parquet. Gli accessori presenti, di buona qualità e di facile utilizzo, permettono una grande varietà di utilizzo del nostro aspirapolvere.

Tra i pro si evidenziano la costruzione solida con una buona cura dei dettagli e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tra i contro segnaliamo la lunghezza del cavo un poco ridotta.

PREZZO: 65,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di buona fattura, curato nei dettagli, ideale per una pulizia accurata degli ambienti.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE