Recensione Daikin Nuovo Ecoplus ATXV25AB/ARXV25AB – Opinioni climatizzatore fisso

6380

Al quinto posto della nostra classifica dei climatizzatoti fissi troviamo Daikin Nuovo Ecoplus ATXV25AB/ARXV25AB, efficiente per ambienti fino a 25mq. 

DIMENSIONI:

Unità interna: mm 845 x 275 x 180

Unità esterna: mm 776 x 540 x 320

Il climatizzatore utilizza la tecnologia inverter, adegua la potenza all’effettiva necessità e riduce i clicli di accensione e di spegnimento, favorendo un abbattimento dei consumi, una maggiore durata dell’apparecchio e un risparmio superiore al 30%. Utilizza gas refrigerante R410A per un maggior rispetto dell’ambiente, in classe energetica A+/A, con compressore da 9000 BTU/h, sviluppando una potenza sonora di 54 dB. Presenta le funzioni: sola ventilazione, deumidificazione, modalità sleep, timer a 24 ore, modalità auto (il raffreddamento o il riscaldamento è determinato automaticamente in funzione della temperatura impostata).

Tra i pro si evidenziano la modalità auto e la funzione deumidificazione.

Tra i contro segnaliamo un’area di influenza non molto vasta e una bassa silenziosità (54 dB).

PREZZO:  484 euro*

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 3,8 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto dal design classico ma elegante e potrebbe essere un ottimo compromesso per l’installazione in ambienti non troppo grandi.

VOTO FINALE: 4,1 su 5

cart

COMPRALO SU AMAZON

 

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE