Recensione Samsung Inverter Serie 4000 AR4000 – Opinioni climatizzatore fisso

3377

Al quarto posto della nostra classifica c’è il climatizzatore Samsung Inverter Serie 4000 AR4000, dal design decisamente moderno e elegante.

DIMENSIONI:

Unità interna: mm 826 x 260 x 275

Unità esterna: mm 790 x 545 x 285

Il climatizzatore è un perfetto esempio di eleganza funzionale; le linee aerodinamiche, esaltano l’innovativo profilo a triangolo che racchiude soluzioni tecnologiche che regalano prestazioni al top nella categoria; ampia griglia di ripresa, una più estesa superficie di mandata e un ventilatore più grande sono solo alcuni dei pregi di questo climatizzatore. Utilizza gas refrigerante R410A, in classe energetica A+/A+, compressore da 9000 BTU/h; l’innovativo filtro a tripla azione è l’ideale per ridurre i virus, i batteri e gli allergeni presenti nell’area degli ambienti domestici contribuendo a creare un’atmosfera salutare e confortevole, grazie ad uno speciale rivestimento anti-batteri, anti-allergie e anti-virus e può essere facilmente rimosso per la pulizia.

Tra i pro si evidenziano il design innovativo e molto elegante e le innovazioni tecnologiche per la salubrità dell’aria.

Tra i contro segnaliamo una bassa silenziosità (54 dB) e un compressore non potentissimo.

PREZZO: 494 euro*

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,2 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di ottima fattura con un occhio particolare al benessere della persona, con tutte le funzioni che si possano desiderare da un climatizzatore, da mostrare con orgoglio in tutta la sua bellezza.

VOTO FINALE: 4,4 su 5

cart

COMPRALO SU AMAZON

 

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE