Recensione Imetec Piuma – Opinioni Aspirapolvere

2634

SCOPRILO SU AMAZON

Tra le migliori aspirapolvere in commercio troviamo Imetec Piuma. 

DIMENSIONI: 116,0 x 26,6 x 15,5 cm

CAPACITÀ:  0,6 litri

È una scopa elettrica di classe energetica A, con una potenza massima di 600 W che assicura un’ottima efficienza e consumi ridotti, grazie alla tecnologia IMETEC ECO si avrà un abbattimento dei consumi del 30%.
L’elettrodomestico si presenta con un design moderno e pratico, risulta maneggevole e leggero (solamente 3kg), molto comodo sia durante l’utilizzo (ottima l’ergonomia assicurata dal manico con “easy grip” con comandi a portata di mano) che nel riporlo facilmente grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte.
L’aspirapolvere è dotato della tecnologia ciclonica che massimizza la potenza di aspirazione e la durata dei filtri, riesce a rimuovere anche lo sporco più ostinato  da tutte le superfici sfruttando la regolazione elettronica della potenza con una rumorosità abbastanza contenuta, pari a 80 dB.
Imetec Piuma è dotata di una spazzola 3 in 1 che garantisce la pulizia su tutti i tipi di superficie (ceramica, tappeti e parquet) con facilità e praticità; non necessita di alcun sacchetto per la raccolta della polvere, infatti la polvere viene depositata nel vano raccogli polvere della capacità di 0,6 litri.

Tra i pro si evidenziano la costruzione solida e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tra i contro segnaliamo una bassa capacità del vano raccogli polvere e il filtro non lavabile.

PREZZO: 49,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: secondo noi è un prodotto di buona fattura, dall’ottimo funzionamento, con un prezzo concorrenziale.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE