Recensione Samsung SR8980 – Opinioni Robot aspirapolvere

3791

SCOPRILO SU AMAZON

Samsung SR8980 è un robot aspirapolvere con diverse modalità di pulizia, Turbo, Spot, Manual, Auto e tante altre ancora, che lo rendono ideale in ogni circostanza.

DIMENSIONI: 35 x 35 x 8 cm
CAPACITA’: 2,5 litri

In sole tre ore si carica, ha un’autonomia di circa 1 ora e 40 minuti (torna alla base di ricarica autonomamente) e le funzioni si impostano grazie al pratico display LED Touch. A differenza degli altri robot aspirapolvere possiede una grande capienza per lo sporco, infatti quando necessario va autonomamente alla base di ricarica per pulire la spazzola e trasferire lo sporco raccolto al serbatoio esterno di ben 2 litri di capacità.
Particolarmente apprezzato per la sua potenza di aspirazione che non diminuisce con il progredire dell’utilizzo, silenzioso, funzionale e con la funzione automatica che fa partire il robottino al momento deciso in precedenza da noi e lo porta alla base quando ha terminato il lavoro; perfetto il sistema di navigazione Visionary Mapping Plus che grazie a delle sistematiche traiettorie morbide permette al robot di pulire ogni centimetro del pavimento senza mai ripassare sulla stessa parte.

Tra i pro si evidenziano un’eccellente capienza grazie al serbatoio estero e il bisogno di una manutenzione davvero minima.

Un contro da segnalare è la mancanza del rivestimento in gomma sulle ruote.

PREZZO: 459,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Consigliamo questo robot aspirapolvere a tutti coloro che sono in cerca di un elettrodomestico di ottima qualità, capace di aspirare anche negli angoli più ostinati.

VOTO FINALE4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE