Recensione LG VR64607LV – Opinioni Robot aspirapolvere

1954

SCOPRILO SU AMAZON

LG VR64607LV è uno dei robot aspirapolvere più tecnologici messi fino a oggi in commercio. Garantisce copertura e pulizia ottimale.

DIMENSIONI: 34 x 34 x 9 cm
CAPACITÀ: non indicata

Potente e poco rumoroso. Si lascia dietro una scia di pulito che può solo dare grandi soddisfazioni. Possiede la modalità auto-apprendimento, memorizza cioè dimensioni e forma della stanza in modo da offrire una pulizia accurata e ordinata; ciò è possibile grazie alla telecamera superiore che mappa il soffitto scannerizzando 30 immagini al secondo mentre la telecamera inferiore e il sensore ottico analizzano gli ostacoli presenti sul pavimento, questa tecnologia permette di utilizzare il nostro robot anche al buio. Ci sono tre modalità di pulizia degli ambienti, pulizia Spot per pulire piccole zone con gran quantità di sporco, modalità di pulizia Zig Zag ideale per stanze con pochi mobili e modalità di pulizia Cell By Cell perfetta per ampie superfici con molti mobili. Una volta terminato il lavoro torna alla base per caricarsi. In media riesce a coprire bene sui 110 metri quadri di casa.
Aspira perfettamente polvere e peli di gatto e di serie è presente anche il telecomando con cui possiamo comodamente impostare le varie funzioni del robot aspirapolvere. Continua la sua pulizia fino a quando non ha aspirato tutto lo sporco riuscendo a pulire molto bene anche i tappeti.

Tra i pro si evidenziano una pulizia perfetta di tutta la casa anche di grandi dimensioni e una tecnologia all’avanguardia che permette di mappare con precisione la nostra stanza ottimizzando il lavoro dell’elettrodomestico.

Tra i contro non abbiamo riscontrato nulla.

PREZZO: 499,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,7 su 5

COMMENTO FINALE: Il robot aspirapolvere LG VR64607LV funziona davvero molto bene. In soli due cicli impara la mappatura della casa. Funziona sia alla luce che al buio e per tanto è ottimo per organizzare le pulizie domestiche nel migliore dei modi.

VOTO FINALE4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE