Recensione iRobot Roomba 782e – Opinioni Robot aspirapolvere

2561

SCOPRILO SU AMAZON

iRobot Roomba 782e è un robot aspirapolvere intelligente, che pulisce con cura tutti i tipi di pavimento dedicandosi con più attenzione agli angoli maggiormente sporchi.

DIMENSIONI: 35 x 35 x 9,2 cm
POTENZA: 33 Watt

Efficiente e silenzioso, il robot aspirapolvere iRobot Roomba 782e aspira con cura in tutti gli angoli della casa, concentrandosi in quelli dove vi è una maggior concentrazione di capelli, gomitoli di polvere e peli di animali. La sporcizia si va a depositare dentro il cassetto in modo uniforme e il tempo per svuotarlo è di pochi secondi.
Speciali sensori disposti sui lati del robottino consentono di muoversi evitando scalini, mobili e tanti altri ostacoli, compresi i cavi lasciati a terra. Riconosce pareti e bordi di armadi e si avvicina a loro in modo delicato così da pulire vicino ma senza andare a toccare e rovinare gli oggetti. Si muove bene su piastrelle, moquette e parquet, così come sopra i tappeti. È dotato di filtri HEPA, quindi riesce ad intrappolare anche particelle molto piccole, per questo è un prodotto consigliato anche per soggetti allergici. È possibile programmare il funzionamento per ogni giorno della settimana e una volta terminata la pulizia, autonomamente, torna alla base di ricarica. Nella confezione troviamo il Virtual Wall Lighthouse, alimentato da due batterie alcaline di tipo C, che ci permetterà di personalizzare l’utilizzo del nostro robot aspirapolvere, infatti ha due funzioni, una che crea un muro virtuale in una stanza in modo tale da limitare il raggio d’azione dell’iRobot Romba 782e, l’altra che indirizza l’elettrodomestico in un altro ambiente in modo tale da aumentare la superficie pulita.

Tra i pro si evidenziano che i tasti per programmarlo sono touch, aspira bene la sporcizia e non tralascia alcun angolo.

Non abbiamo contro da segnalare.

PREZZO: 475,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Un robot che pulisce in modo impeccabile, si muove da una stanza all’altra e non sbatte contro gli ostacoli perché li riconsoce grazie agli appositi sensori.Utile la presenza del Virtual Wall Lighthouse.

VOTO FINALE4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE