Recensione iRobot Braava 320 – Opinioni Robot aspirapolvere

1925

SCOPRILO SU AMAZON

iRobot Braava 320 è un robot aspirapolvere di ultima tecnologia. Grazie al sistema di navigazione e la mappatura della stanza offre una pulizia precisa e accurata di tutti i tipi di pavimenti.

DIMENSIONI:38 x 28,5 x 11,5 cm
PESO: 1,8 kg

Conta due diverse modalità di pulizia, una scopa e una umido. Grazie al sistema di tracciamento della stanza, individua pareti, mobili e ostacoli e funziona perfettamente anche al buio. Rende molto più semplice l’organizzazione delle pulizie di casa, garantendo grande lucentezza al pavimento grazie ai panni per la pulizia utilizzati. Utilizzando la modalità a secco ha un’autonomia di tre ore, tempo perfetto per pulire case di media grandezza. Con la modalità umido il tempo è di 2 ore. In media ci vogliono tra le 10 e le 12 ore di ricarica.
Quando si utilizza la funzione umido si deve mettere il liquido nel serbatoio apposito e utilizzare pochissimo detergente, così da non interferire nelle prestazioni.

Tra i pro si evidenzia che ha la duplice funzione di rimuovere lo sporco e lavare il pavimento. In questo modo la sua pulizia è riposta completamente nelle mani di questo indispensabile elettrodomestico.

Tra i contro segnaliamo che il tempo di ricarica è piuttosto elevato. Ma comunque considerando che in quell’arco di 10 ore solitamente non si pulisce di nuovo in terra in modo approfondito, il problema non si farà sentire.

PREZZO: 201,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE:Consigliamo iRobot Braava 320 perché pulisce molto bene tutti i tipi di pavimenti, da una parte aspira la polvere e dall’altra lava il pavimento.

VOTO FINALE4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE