Recensione Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion – Opinioni Robot da Cucina

5728

SCOPRILO SU AMAZON

Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion è la cooking machine in grado di offrirvi un aiuto completo e perfetto nella preparazione di molti piatti.

CAPACITÀ: 4,5 lt
POTENZA: 1550 watt

Trita, impasta, soffrigge, cuoce al vapore: ecco alcune delle tante azioni che Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion può compiere ogni giorno in base alle nostre esigenze. È perfetto per la preparazione di piatti per 6 persone e ha diversi programmi automatici che si accendono con un solo click. Ogni tipo di preparazione che si può effettuata ha a disposizione 5 accessori inclusi.
Il nuovo Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion non è solo un robot: è un vero e proprio chef a disposizione per preparare piatti che vanno dall’antipasto al dessert. È un oggetto funzionale, semplice da usare, facile da pulire e con cui i può preparare davvero di tutto. È necessario solo inserire la giusta quantità di ingredienti e lui fa il resto del lavoro. Da sottolineare come sia molto silenzioso al momento di effettuare qualsiasi lavoro.
C’è anche la possibilità di scaricare gratuitamente tanti ricettari dal sito della Moulinex, per cucinare altre cose oltre quelle indicate nel ricettario con cui arriva a casa. È dotato di 4 lame diverse, è possibile usare l’autopulizia che rende il lavaggio più semplice, e si mette persino in lavastoviglie.
Grazie a Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion, quello che prima preparavate in una giornata, adesso necessità di un’ora; un bel risparmio di tempo.

Tra i pro di Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion possiamo indicare l’infinita varietà di funzioni, il fatto che sia molto silenzio e le preparazioni finali perfette.

Non ci sono contro da segnalare per il Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion

PREZZO: 698,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion è la cooking machine che ad un prezzo davvero concorrenziale può rivoluzionare il vostro modo di stare in cucina.

VOTO FINALE: 5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE