Recensione Kenwood Chef Premier KMC570 – Opinioni Robot da Cucina

3866

SCOPRILO SU AMAZON

Kenwood Chef Premier KMC570 è un must tra i robot da cucina, grazie alla sua ottima struttura, al motore potente e all’ottimo rapporto qualità prezzo.

CAPACITÀ: 4,6 litri
POTENZA: 1000 watt

Kenwood Chef Premier KMC570 è il classico robot Kenwood, destinato a durare una vita e ad aiutarvi in tante differenti preparazioni. È dotato di 3 uscite motore, su ognuna delle quali potete usare diversi strumenti. Arriva con un capiente recipiente di acciaio, che poi è la ciotola dove impastare ogni cosa, e fornito con kit da pasticcere (gancio, frusta, sbattitore). È dotato di un mixer in vetro termo-resistente di 1,8 litri. È realizzato in metallo pressofuso con finitura silver. La velocità si regola in maniera elettronica.
In dotazione abbiamo, 3 attrezzature di miscelazione ed impasto: Frusta K, Gancio impastatore, Frusta a filo. Inoltre si possono acquistare nel tempo più di 30 attrezzature opzionali per poter realizzare mille piatti dall’antipasto al dolce.
Come lavora? Gli impasti dolci sono amalgamati alla perfezione e con alveolature importanti, lo sviluppo della maglia glutinica negli impasti lievitati è davvero impressionante, la frusta a filo monta a neve in maniera superlativa permettendo di incorporare molta aria. Gli accessori inclusi sono in alluminio rivestito e totalmente regolabili con la chiave fornita in dotazione. Nell’utilizzo, soprattutto nell’impasto dei lievitati, fa un leggero rumore, ma niente che non possa essere sopportato.
Il Kenwood Chef Premier KMC570 è quindi un elettrodomestico ottimo, dal prezzo non dei più economici ma che ripaga davvero di ogni euro speso.

Tra i pro di Kenwood Chef Premier KMC570 possiamo segnalare praticamente tutto: la struttura, il motore, la riuscita degli impasti e il rapporto qualità prezzo.

Tra i contro di Kenwood Chef Premier KMC570 non possiamo indicare proprio nulla.

PREZZO: 303,37 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Kenwood Chef Premier KMC570 è il robot da cucina davvero professionale che ognuno dovrebbe avere in casa per realizzare piatti deliziosi.

VOTO FINALEsu 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE