Recensione Kenwood KM242 Prospero Kitchen Machine – Opinioni Robot da Cucina

4404

SCOPRILO SU AMAZON

Kenwood KM242 Prospero Kitchen Machine con la sua caratteristica e pratica configurazione a cuneo permette di lavorare frontalmente alla macchina ed occupare meno spazio sul piano di lavoro; perfetta per la semplice preparazione domestica dei piatti di tutti i giorni.

CAPACITÀ: 4,3 litri
POTENZA: 900 Watt

Il robot da cucina Kenwood KM242 Prospero Kitchen Machine nasce per facilitare la preparazione di ogni pietanza. Si tratta di una macchina da cucina dalla forma di cuneo, utile per consentire un funzionamento più semplice e ridurre al minimo gli ingombri. L’apparecchio è impreziosito dalla presenza di ben tre attacchi, e tre velocità di lavorazione alta, media e planetaria.
La pulizia e la resa sono facilitati da un gruppo di lame dal materiale in acciaio inox. Tali piccoli marchingegni servono per affettare, sminuzzare e grattugiare ogni singolo prodotto. Sono compresi nella confezione di vendita tre utensili di miscelazione ed impasto, caratterizzati dal movimento planetario. Inoltre, nella parte inferiore, Kenwood KM242 Prospero Kitchen Machine è coadiuvato da un recipiente dalla capacità di 4,3 litri e con un coperchio trasparente.
Da segnalare anche la presenza della funzione Interlock, un dispositivo di sicurezza che verifica il funzionamento del prodotto e blocca quest’ultimo se non in piena efficienza. Infine, non bisogna lasciare in secondo piano l’utile frontalino in acciaio.

Tra i pro segnaliamo l’efficacia nell’utilizzo domestico, le dimensioni contenute e la capacità di lavorare in qualsiasi condizione.

Tra i contro si evidenziano il braccio obliquo non verticale e una copertura considerata inutile, che comunque non deve essere montata obbligatoriamente.

PREZZO: 176,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: il robot da cucina Kenwood KM242 Prospero Kitchen Machine si fa apprezzare per la sua grande duttilità e per gli ingombri ridotti al minimo. È perfetto per chi vuole realizzare piatti prelibati senza troppi sforzi.

VOTO FINALE4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE