Recensione Imetec Cooking Machine CUKO’ – Opinioni Robot da Cucina

4122

SCOPRILO SU AMAZON

Imetec Cooking Machine CUKO’, robot multifunzione è lo strumento adatto per chi ha voglia i cucinare bene ma poco tempo a disposizione.

CAPACITÀ: 1,2 litri
POTENZA: 570 watt

Imetec Cooking Machine CUKO’, robot multifunzione è come dice il nome stesso, un’interessante macchina per cucinare che non solo impasta, ma può cuocere i piatti secondo metodi differenti di cottura. Qualche dettaglio? Cucina in autonomia con 3 programmi per risotti, paste e vellutate, ha ben 10 funzioni e arriva munito di un comodo ricettario con 100 ricette.
In pratica è sufficiente inserire gli ingredienti nelle quantità e nell’ordine richiesto, impostare tempo, velocità e temperatura e Imetec Cooking Machine CUKO’ penserà a fare tutto il resto.
Quali sono nello specifico le azioni che questo robot da cucina compie al posto nostro? Cuoce, trita, mescola, bolle, frulla, cucina al vapore, emulsiona, soffrigge, lavora gli impasti di torte, pane e pizza. Tra gli accessori troviamo inclusi la lama in acciaio inox, la lama seghettata tritaghiaccio, la pala mescolatrice, il cestello per la cottura a vapore e spatola.
È perfetto, in base alle sue dimensioni, per una famiglia di 4 persone, e non solo offre un rapporto qualità prezzo davvero ottimo, ma rivela in generale un alleato prezioso e indispensabile.

Tra i pro di Imetec Cooking Machine CUKO’, robot multifunzione segnaliamo le tante funzioni e il fatto che possa non solo lavorare ilo cibo ma anche cuocerlo.

Nel caso di  Imetec Cooking Machine CUKO’, robot multifunzione non abbiamo contro da indicare.

PREZZO: 229,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Imetec Cooking Machine CUKO’, robot multifunzione è l’oggetto perfetto per chi ha fretta ma ama cucinare.

VOTO FINALEsu 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE