Recensione Kenwood KMC010 Chef Titanium Kitchen Machine – Opinioni Robot da Cucina

2179

SCOPRILO SU AMAZON

Kenwood KMC010 Chef Titanium Kitchen Machine è una macchina multifunzione per miscelazione e impasto, che per le sue caratteristiche funzionali, promette di essere un efficace e valido aiuto in cucina.

CAPACITÀ: 4,6 litri
POTENZA: 1400 W
Kenwood KMC010 Chef Titanium Kitchen Machine è una macchina potente (1400 W) che si presenta con una struttura solida in metallo pressofuso. “Cuore” della macchina è il recipiente in acciaio inox spazzolato con capacità massima di 4,6 litri, quindi davvero molto capiente; al recipiente si aggiungono altri due indispensabili elementi (in dotazione): il nuovo frullatore Thermoresist AT358 e ancora l’innovativa frusta K Flexi AT501. Ancora, ricordiamo che in dotazione ci sono ben tre attrezzature, molto pratiche e realizzate in metallo: l’oramai celebre  frusta K, il gancio impastatore e la frusta a filo.

pro di questa macchina? Che dire…il Kenwood KMC010 Chef Titanium Kitchen Machine è comodo,veloce, sicuro e l’appellativo “titanium” ci fa comprendere che siamo di fronte  a un elettrodomestico di qualità superiore.

Per contro, il KMC010, in una cucina molto piccola è un po’ difficile da gestire per le sue dimensioni. E’ anche vero, però, che fa tutto e quindi non abbiamo bisogno di altri elettrodomestici.

PREZZO: 511,57 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Risultati professionali, qualità e velocità nella preparazione dei cibi: con l’aiuto del Kenwood KMC010 sarà piacevole sperimentare in cucina nuovi piatti, gustosi e prelibati.

VOTO FINALE4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE