Recensione Philips HR2096/00 – Opinioni Frullatori

2103

SCOPRILO SU AMAZON

Philips HR2096/00 è il frullatore di fascia medio alta, dal boccale capiente e dalle tante funzioni, in grado di essere un ottimo food processor.

DIMENSIONI: 21,6 x 38,6 x 29,8 cm
CAPACITA’ BROCCA: 2 lt

Philips HR2096/00 grazie al suo sistema di lame ed un motore potente può affrontare ogni tipo di ingrediente, lavorando insieme frutta, verdura e ghiaccio a vostro piacimento. In pochi secondi quindi, sarà tutto tritato in maniera egregia, e la quantità di cibo che si può inserire nel boccale (che è in vetro, a differenza di tanti altri frullatori della stessa fascia) è di tutto rispetto, visto che parliamo di una capacità massima di due litri. Ci sono differenti velocità tra cui scegliere, compresa quella one touch per i frullati.
Insomma Philips HR2096/00 fornisce ottimi risultati con qualsiasi tipo di frutta e verdura, anche la più ostica come possono essere ad esempio le banane. È poi un elettrodomestico molto semplice da pulire, i cui pezzi si smontano al volo e vanno in lavastoviglie senza problemi, ad eccezione ovviamente dell’unità centrale. Molto facile anche la pulizia della lama che può essere estratta.
Grazie ai buoni materiali con cui è realizzato, Philips HR2096/00 è in grado di resistere anche ad un uso intensivo.

Tra i pro segnaliamo l’ottimo funzionamento e il boccale davvero di grandi dimensioni.

Tra i contro il fatto che i materiali, seppure ottimi e resistenti, tendono dopo un po’ di tempo a prendere i colori degli alimenti. Ovviamente questo non modifica in nessun modo il funzionamento dell’oggetto.

PREZZO: 110,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Philips HR2096/00 è il frullatore di fascia medio alta da usare ogni giorno per regalarsi un sorso di gusto e salute.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE