Recensione Kenwood FPP220 Multipro True Food Processor – Opinioni frullatori

2203

SCOPRILO SU AMAZON

Kenwood FPP220 Multipro True Food Processor è il frullatore di fascia media che garantisce differenti funzioni: insomma, un po’ frullatore e molto robot.

DIMENSIONI: 19 x 19 x 32 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1,2 lt

Motore potente, boccale capiente prezzo molto buono: il frullatore Kenwood FPP220 Multipro True Food Processor può essere considerato l’anello di congiunzione tra il semplice frullatore e una macchina più importante in grado di fare in cucina davvero un ottimo lavoro.
Ma entriamo più nel dettaglio, e scopriamo che oltra alla potenza (di tutto rispetto) di 750 W il frullatore ha 2 velocità più pulse, che insieme all’IN BOWL DRIVE SYSTEM permette di incrementare la capacità lavorabile del food processor del 20%. Ci sono poi due ciotole, le lame in acciaio e un disco per affettare, emulsionare e grattugiare. Insomma, il frullatore Kenwood FPP220 Multipro True Food Processor è davvero un multifunzione di tutto rispetto.
Questo oggetto poi è davvero robusto, non si surriscalda nemmeno al momento di tritare ingredienti più resistenti. Può quindi realizzare pesti, salse, frullati e lavorare a lungo senza doversi interrompere.
Anche la pulizia si effettua in maniera davvero semplice, con i pezzi che vanno tranquillamente in lavastoviglie.

Tra i pro segnaliamo praticamente tutto, visto il frullatore Kenwood FPP220 Multipro True Food Processor ha davvero tante qualità, dal prezzo alle molte funzioni, alla resistenza.

Tra i contro forse una leggera rumorosità, ma è un problema minimo senza dubbio superabile.

PREZZO: 51,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Il Kenwood FPP220 Multipro True Food Processor è un ottimo frullatore, dall’elevato rapporto qualità prezzo.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE