Recensione Kenwood Multi Pro FPM250 – Opinioni Frullatori

1945

SCOPRILO SU AMAZON

Kenwood Multi Pro FPM250 è il frullatore / robot da cucina di ottima qualità e dal design gradevole, perfetto per realizzare tante preparazioni.

DIMENSIONI: 20 x 20 x 36 cm
CAPACITA’ BROCCA: 2,1 lt

Bello da vedere, realizzato con gli ottimi materiali che il brand Kenwood ci ha abituati a conoscere, Kenwood Multi Pro FPM250 non è più un semplice frullatore, ma un robot a tutti gli effetti, in grado di soddisfare le esigenze più diverse di chi è al lavoro in cucina.
Il boccale è davvero ampio e supera i due litri, la lama in acciaio inox è affilatissima e in pochi passaggi è in grado di tritare gli ingredienti, e anche il motore di 750 watt è ottimo. Quante funzioni svolge il Kenwood Multi Pro FPM250? Davvero tante: parliamo in fatti di oltre 20 funzioni, grazie ai tanti oggetti presenti come il recipiente per impastare, il bicchiere per frullare, lo spremiagrumi, un gancio impastatore e uno sbattitore a due fruste in metallo. Ha persino una lama per grattugiare sia il pane secco che il parmigiano.
Il rumore è perfettamente nella norma e la pulizia è davvero semplice e veloce. Rapporto qualità prezzo imbattibile: inoltre dispone di meccanismi di sicurezza, per cui se i pezzi non sono adattati alla perfezione al momento dell’utilizzo, il robot non partirà. Infine il Kenwood Multi Pro FPM250 è anche bello da vedere; potete lasciarlo tranquillamente in vista sul piano di lavoro della cucina.

Tra i pro ci piace il design, la resistenza dei materiali e le infinite funzioni.

Tra i contro…ma davvero qualcuno riesce a trovare un contro a questo elettrodomestico?

PREZZO: 84,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Kenwood Multi Pro FPM250 è il robot da cucina multifunzione (travestito da frullatore) che con un prezzo ottimo vi offre ben 20 funzioni insostituibili.

VOTO FINALE5 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE