Recensione Philips HR7761/00 – Opinioni Frullatori

2236

SCOPRILO SU AMAZON

Philips HR7761/00 è il frullatore/robot da cucina multifunzione dal design semplice e gradevole e dal buon rapporto qualità prezzo.

DIMENSIONI: 28 x 43 x 34,5 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1,75 lt

Tantissime funzioni e tanti accessori: senza dubbio sono queste le prime caratteristiche che saltano all’occhio quando si parla del frullatore/food processor Philips HR7761/00. È dotato poi di un motore da 750 W con due velocità e impostazione pulse, di Lama S mezzaluna affilata e robusta in acciaio inox, 5 Dischi in acciaio inox ad alte prestazioni, di uno strumento per impastare e uno per emulsionare. In tutto possiamo contare 10 accessori per ben 28 funzioni.
Il frullatore Philips HR7761/00 è molto veloce e in breve è in grado di triturare alla perfezione pane secco, formaggio, frutta, verdura, senza fare distinzione tra ingredienti morbidi e altri più duri. È ottimo nell’impastare, e offre salse perfette, cremose e ben amalgamate. Molto comodo è il mini-frullatore per le piccole quantità (perfetto ad esempio se serve il trito di prezzemolo e aglio).
Altra qualità interessante è il fatto che sia molto semplice da montare e smontare e che tutti i pezzi possano andare in lavastoviglie.
Il prezzo è perfettamente in linea con le caratteristiche del frullatore Philips HR7761/00, compresa anche la robustezza del materiale usato per la realizzazione.

Tra i pro del Philips HR7761/00 possiamo indicare tutte le sue funzioni, il prezzo e la facilità d’uso.

Non si segnalano contro di sorta da segnalare.

PREZZO: 66,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Philips HR7761/00 è il classico food processor indispensabile in cucina, in grado di offrire tante prestazioni perfettamente in linea con il suo prezzo.

VOTO FINALE4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE