Recensione Philips HR2195/00 – Opinioni Frullatori

2469

SCOPRILO SU AMAZON

Philips HR2195/00 è il frullatore, silenzioso ed efficace, perfetto per preparare salse e frullati.

DIMENSIONI: 21,6 x 38,6 x 29,6 cm
CAPACITA’ BROCCA: 2 lt

Grazie alla lama a stella, la capacità del frullatore Philips HR2195/00 di tritare qualsiasi cosa è davvero perfetta. Il motore è potente, parliamo infatti di 900 watt e il vaso in vetro da due litri è davvero capiente. È dotato di velocità variabili, per controllare al meglio il taglio sia degli ingredienti morbidi che di quelli più resistenti. Interessante è la funzione Pulse-one-touch per controllare la miscelazione e la modalità silenziosa per ridurre il livello di rumore. È compresa anche una funzione programmata per tritare il ghiaccio. I risultati di tutte queste caratteristiche sono frullati del 50% più omogenei rispetto ai modelli precedenti dello stesso brand. Tutto il frullatore è realizzato con ottimi materiali, resistenti nel tempo.
Grazie alla sua rapidità di esecuzione, è perfetto ad esempio per il pesto, la cui temperatura non deve salire al momento della preparazione.
Davvero interessante infine è l’autopulizia. È sufficiente mettere dell’acqua e una un goccio di detersivo, accendere il frullatore e questo si pulisce da solo.

Tra i pro segnaliamo la perfetta riuscita di frullati e salse, i materiali robusti e l’autopulizia.

Non ci sono contro da evidenziare.

PREZZO: 109,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Philips HR2195/00 è il frullatore perfetto per chi ama cucinare, dall’ottima fattura e resistente nel tempo.

VOTO FINALE4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE