Recensione Philips HR2100/00 – Opinioni Frullatori

1917

SCOPRILO SU AMAZON

Philips HR2100/00 è il frullatore che vi permette di realizzare velocemente tanti ottimi frullati: ottimi come il suo prezzo.

DIMENSIONI: 23 x 33,2 x 23,8 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1,5 lt

La tecnologia ProBlend 4 realizzata per migliorare il flusso degli ingredienti mentre si frulla, è una delle caratteristiche davvero interessanti del frullatore Philips HR2100/00. La lama a stella gli permette di tagliare, tritare e frullare alla perfezione ogni ingrediente, mentre altre caratteristiche interessanti sono il motore da 400 W, la doppia velocità di cui una dedicata agli ingredienti morbidi e una a quelli duri e la funzione Pulse-one-touch per controllare la miscelazione. Il vaso è davvero capiente, infatti parliamo di circa 1,5 litri, e pur non essendo in vetro ma in plastica rinforzata, il materiale è davvero resistente. Tutte le parti del frullatore Philips HR2100/00 possono essere comodamente lavate in lavastoviglie. Lo trovate in 4 colori, perché grazie al suo design semplice ma gradevole, può arredare con grazia la vostra cucina.
Ma la cosa che più colpisce del frullatore Philips HR2100/00 è proprio il suo rapporto qualità prezzo. Ovviamente è tra i re della sua fascia di frullatori, grazie anche al fattore sicurezza: infatti ad esempio sono presenti sul fondo due ventose che aiutano a tenere l’elettrodomestico ben fermo sulla base di lavoro. Non mostra cali di efficienza nemmeno lavorando con il boccale completamente pieno.

Tra i pro citiamo il prezzo e la buonissima qualità del materiale utilizzato.

Tra i contro che il frullatore è leggermente rumoroso e il cavo un po’ corto.

PREZZO: 30,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Il frullatore Philips HR2100/00  si  segnala per l’ottimo rapporto qualità prezzo e per gli ottimi frullati che è in grado di realizzare.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE