Recensione Imetec Dolcevita BL3 300 – Opinioni Frullatori

2034

SCOPRILO SU AMAZON

Imetec Dolcevita BL3 300 è il piccolo frullatore che ad un prezzo davvero irrisorio, vi permette di avere ogni giorno gustosi frullati freschi.

DIMENSIONI: 26,2 x 20 x 14,6 cm
CAPACITA’ BROCCA: 0,7 lt

Compatto ed economico, Imetec Dolcevita BL3 300 è il frullatore funzionale e semplice adatto per tutta la famiglia. Permette quindi di preparare ogni mattina frullati freschi, o deliziose bevande rinfrescanti nel corso della giornata. Come funziona? Attraverso una serie di impulsi che vanno a calibrare le lame di acciaio inox in modo che ogni ingrediente venga frullato in maniera omogenea. È poi dotato di coperchio di protezione dotato di foro dosa liquidi. Come per molti altri frullatori tutte le parti smontabili possono essere lavate in lavastoviglie, ovviamente a parte il blocco motore.
Le dimensioni contenute del frullatore Imetec Dolcevita BL3 300 lo rendono adatto a chi ha poco spazio in cucina, anche se visto che il bicchiere può contenere al massimo 0,7 litri, forse avrete la necessità di usarlo più volte una dopo l’altra se lo si utilizza in più di due persone. Il materiale è abbastanza resistente, se considerate il prezzo davvero stracciato, e potete tritare anche il ghiaccio senza alcun tipo i problema. Durante il funzionamento di Imetec Dolcevita BL3 300 però, dovete tener premuto il tasto (non va in automatico) e risulta piuttosto rumoroso. Ma del resto si tratta solo di qualche minuto.

Tra i pro segnaliamo senza dubbio il prezzo assolutamente minimo, il fatto che occupi poco spazio e che triti tutto senza problemi.

Tra i contro che è un oggetto un po’ rumoroso e dal boccale piccolino.

PREZZO: 23,00 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO:5 su 5

COMMENTO FINALE: Imetec Dolcevita BL3 300 è davvero un buon frullatore, economico e che fa il suo dovere. Pensate che per lo stesso prezzo al bar ci comprate solo qualche frullato!

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE