Recensione Klarstein 10028107 – Opinioni Frullatori

2123

SCOPRILO SU AMAZON

Klarstein 10028107 è il frullatore dal design davvero bello, dal prezzo davvero interessante, perfetto per chi desidera un elettrodomestico affidabile senza dover spendere un patrimonio.

DIMENSIONI: 14,5 x 20 x 24 cm
CAPACITA’ BROCCA: 1,5 lt

Motore potente, caraffa capiente, un pannello di controllo elettronico: Klarstein 10028107 è il frullatore che ad un prezzo ottimo offre tante qualità. Possiamo citare ad esempio i tre livelli di velocità, le funzioni per frantumare il ghiaccio, il tappo per coperchio con misurino, il mixer Touch & Go. Inoltre, come dicevamo, l’ottima potenza (700 watt) lo rende perfetto per ogni bevanda che vede tra i suoi ingredienti ghiaccio tritato o altri alimenti surgelati. La massima sicurezza è data dai piedini in gomma, che lo rendono più stabile sul piano di lavoro, e il blocco di sicurezza che impedisce al motore di partire se il tutto non è ben chiuso. Grazie al suo design, si adatta ad una cucina moderna e dinamica. I materiali sono belli e resistenti, sia per quanto riguarda il bicchiere in vetro, che le lame in acciaio inox che il blocco motore di sicurezza. Klarstein 10028107 è quindi un frullatore che il prezzo collocherebbe nella fascia media, e invece offre a chi lo acquista tutte le caratteristiche dei frullatori più costosi. Davvero bella la scelta dei tasti touch retroilluminati.

Tra i pro possiamo indicare praticamente tutto, dalle funzioni al design fino, ovviamente al prezzo.

Non ci sono contro che ci sentiamo di segnalare.

PREZZO: 66,99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 5 su 5

COMMENTO FINALE: Klarstein 10028107 è il frullatore ottimo che ognuno potrebbe desiderare: bello, bravo ed economico.

VOTO FINALE: 4,9 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE