Recensione Duronic BL3 /W – Opinioni Frullatori

2316

SCOPRILO SU AMAZON

Duronic BL3 /W è frullatore dal design moderno e gradevole e dal prezzo imbattibile, che vi permette di portare con voi i frullati preferiti.

DIMENSIONI: 25 x 22,5 x 16 cm
CAPACITA’ BROCCA: 0,4 lt e 0,6 lt

Dimensioni piccole ma grandi potenzialità: e così che possiamo riassumere le caratteristiche del frullatore Duronic BL3 /W. È dotato di due borracce di plastica, una da 400 ml e una da 600 ml, che possono essere inserite sul blocco motore. Una volta realizzato il frullato, potete staccare la borraccia e portarla direttamente con voi. Un modo davvero innovativo di vivere e usare il frullatore, per portare bevande fresche e fatte in casa davvero dovunque.

Grazie alla sua funzione di avvio con la pressione sopra al contenitore, potete decidere la consistenza del vostro frullato, e ovviamente potete tritare il ghiaccio e unirlo ad esso. Il materiale del frullatore è buono e resistente, e le parti in plastica a contatto con il cibo sono BPA free. Le quattro lame sono in acciaio inox e si avvitano facilmente direttamente alla borraccia.
È semplice da utilizzare e da pulire, tutte le parti del frullatore sono lavabili in lavastoviglie tranne ovviamente l’unità contenente il motore che si pulisce con uno straccio umido.
Con Duronic BL3 /W potete realizzare ottimi frullati e shake da asporto, ad un prezzo assolutamente imbattibile.

Tra i pro segnaliamo il fatto di essere un frullatore da asporto, dotato di due comode borracce, ed il prezzo davvero basso.

Tra i contro invece indichiamo il leggerissimo odore di plastica delle borracce che però non va a intaccare in nessuno modo il gusto del frullato.

PREZZO: 34.99 euro

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,8 su 5

COMMENTO FINALE: Duronic BL3 /W stupisce per l’ottima idea di essere un frullatore da asporto e per l’elevatissimo rapporto qualità prezzo.

VOTO FINALE: 4,8 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE