Recensione Duronic VC14R – Opinioni aspirapolvere senza fili

2243

SCOPRILO SU AMAZON

Tra i migliori aspirapolvere senza fili a basso costo, si fa notare la Duronic VC14R.

DIMENSIONI: 26 x 15 x 112
PESO: 1,30 kg

Si tratta di una scopa elettrica molto leggera, compatta e decisamente potente. Grazie alle dimensioni ridotte è facile da riporre ed è autoportante, riposta sta in piedi da sola. Riesce ad aspirare perfettamente lo sporco mantenendo una bassa rumorosità, ottima la possibilità di staccare la parte centrale dell’aspirapolvere per pulire angoli difficili da raggiungere o per aspirare la polvere nell’auto.
È un aspirapolvere molto leggero, solo 1,30 kg con un’ottima potenza di 800 Watt. Le ruote pesenti sulla spazzola favoriscono l’utilizzo ed è adatta sia sulle mettonelle che il parquet.
È un aspirapolvere senza fili dalla durata media, in 5 ore si carica e ha un’autonomia di circa 20 minuti, perfetto per l’utilizzo in abitazioni o uffici non troppo grandi, in caso di case a più piani, dato il suo costo decisamente contenuto, può essere utilizzato per la pulizia solo di un piano come secondo aspirapolvere, in questo modo non bisognerà portare su più piani un pesante aspirapolvere. Il filtro è lavabile e non sono presenti i sacchetti per la raccolta dello sporco, la polvere raccolta va direttamente nel contenitore di plastica, facile da smontare e pulire.

Tra i pro si evidenziano una buona efficienza che evidenzia il giusto rapporto tra qualità e prezzo. Aspira bene polvere e peli di animale. Sono presenti in dotazione tre spazzole, di cui una per i tappeti.

Tra i contro segnaliamo che non è possibile regolare la potenza.

PREZZO: 69,99€

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: 4,9 su 5

COMMENTO FINALE: Un magnifico rapporto qualità prezzo se consideriamo che ha le stesse funzionalità di aspirapolvere senza fili che costano molto di più. Ci sentiamo di consigliarlo a chi cerca un buon elettrodomestico per la pulizia di ambienti non troppo grandi.

VOTO FINALE: 4,7 su 5

cart
COMPRALO SU AMAZON

* Il prezzo potrebbe variare rispetto al momento dell’analisi del prodotto. Le spese di spedizione potrebbero essere non incluse.

SHARE